martedì 7 aprile 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 26

Ciao bellezze!
Ventiseiesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato una manicure con il set di smalti Kiko "Perfect gel duo"; la nuovissima collezione Kiko di smalti effetto gel.
Il set è composto da uno smalto e un top coat effetto gel al prezzo di 7,90€ a confezione.


Lo smalto utilizzato per questa manicure è il n.674 Fuchsia.
Un bellissimo fucsia intenso e luminoso.
A mio avviso è il colore più bello di tutta la serie "Perfect gel duo".
Se volete vedere tutti gli altri colori presenti nella collezione cliccate qui.

  • Applicazione

Dopo aver applicato la base ho steso "Fuchsia" su tutte le unghie dando due passate come indicato sulla confezione del prodotto.
Successivamente ho applicato il top coat "Perfect gel" su tutte le unghie.
Il procedimento è molto semplice e il risultato mi piace molto.
Presto vi parlerò nel dettaglio di questo nuovissimo prodotto Kiko in una review.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2015/03/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-25.html

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento