giovedì 9 gennaio 2014

Presentazioni ufficiali

Le presentazioni non sono mai state il mio forte, mi trovo sempre impacciata e ho sempre la sensazione di essermi dimenticata qualcosa da dire; ci provo.
Mi chiamo Paola ho 23 anni sono nata e cresciuta in una cittadina della Pianura Padana sommersa dalla nebbia che amo e odio allo stesso tempo. 
Fin da piccola mi hanno sempre chiamata Paoletta.
Amo le relazioni lunghe,sia in amicizia che in amore e devo dire che sono fortunata e, sopratutto, mi sono impegnata ad averne in entrambi i "settori".
Amo i gatti,il turchese con tutte le sue sfumature e sono follemente innamorata delle sere d'estate.

Sono da poco laureata in economia e, tra un libro di organizzazione aziendale e  uno di statistica, nelle mie pause studio (ammettiamolo innumerevoli) mi sono appassionata al mondo della nail art e del make up.

Apro questo blog per condividere queste due passioni e probabilmente anche tutto quello che mi passa per la testa.
Spero di riuscire a portare avanti questo spazio nel migliore dei modi e trasmettervi qualcosina di me.
Per iniziare vi posto la foto dell'ultima nail art che ho realizzato.

A presto.


Paoletta

Nail art realizzata con: 
- Smalto base KTN Dr. Neuberger n. WY120583 
- Nail Patch "Ready-to- go art coat" di Kiko n. 300 BAROQUE COVER


P.s. : Come immaginavo ho la sensazione di essermi dimenticata qualcosa, ma avrò tempo e modo di farmi conoscere :)

Nessun commento:

Posta un commento