giovedì 30 gennaio 2014

Smalto nail patch Kiko: durata strepitosa

In questo post veloce volevo assolutamente parlavi degli smalti Patch Nail di Kiko.

Ho acquistato una bustina di questi smalti un po' scettica.
Ho provato quelli Sephora due volte e mi sono durati al massimo una settimana, si "beccavano" dopo 3/4 giorni  sulla punta dell'unghia.
Pensavo che anche con questi avrei avuto lo stesso risultato; e invece mi sono dovuta ricredere: durano davvero 14/15 giorni come indicato dalla marca cosmetica!




Informazioni sul prodotto:

Lo smalto adesivo che ho scelto è il  
Nail Patch "Ready-to-go art coat" n.300 BAROQUECOVER
E' definito da Kiko: "Nail Patch decorativa"e per questo è necessario stendere una base colorata sotto al disegno.
Infatti, una volta aperta la confezione, li adesivi da applicare sulle vostre unghie saranno trasparenti.
Se volete replicare l'effetto che vedete nella confezione basterà applicare uno smalto bianco.
Io ho preferito usare uno smalto color oro/caramello.

La Durata:
Ho realizzato una nail art con questi nail patch il 7 Gennaio.
Ecco il risultato appena create:



Qua sotto il risultato dopo 11 giorni:



Come potete vedere inizia a rovinarsi sulla punta e a notarsi la ricrescita dell'unghia.
Possono essere portate ancora per altri 4 giorni, io però le ho rimosse perchè iniziavano a stancarmi (mi stanco facilmente ad avere lo stesso colore sulle unghie).
Se avete intenzione di acquistarli, specialmente in questo periodo di sconti da Kiko, ve li consiglio: effetto e durata ottima!

A presto 

Paoletta



Nessun commento:

Posta un commento