martedì 18 novembre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 10

Ciao bellezze!
Siamo arrivati al decimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto" e colgo l'occasione per ringraziarvi per tutto il calore e il sostegno che mi avete dato in queste prime 10 settimane di rubrica.

Questa settimana ho realizzato una nail art d'effetto: la Polka dot manicure, ovvero una nail art a pois.
Ultimamente li adoro più del solito e ho voluto indossarli anche sulle mie unghie.


Per realizzarla ho utilizzato:

  •  lo smalto Kiko della collezione base, il n.319.                       E' un bellissimo color torta, secondo me adatto a tutte le stagioni.
  • Smalto Flomar per nail art n. NA01 di colore bianco
  • Un dotter dalla punta fine.
Per realizzarla ho steso come base il color tortora di Kiko su tutte le unghie e applicato le gocce asciuga smalto per asciugarla rapidamente.
Una volta asciugata la base, con un dotter ho prelevato lo smalto bianco e l'ho applicato creando dei pois.
Scegliete la dimensione e l'ordine dei pois che più preferite.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogspot.it/2014/11/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-9.html

A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento