martedì 17 marzo 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 23

Ciao bellezze!

Ventitresimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".



Questa settimana ho realizzato una nail art molto elegante e luminosa.


E' molto semplice da realizzare ed ho utilizzato:

  • lo smalto Collistar n. 571 smalto gloss effetto gel lunga durata.
  • un dotter
  • strass per nail art

Ho steso lo smalto della Collistar come base su tutte le unghie, è un blu molto brillante e molto coprente.
Se si vuole far risaltare l'effetto gel consiglio di dare due passate.

Per impreziosire la manicure con il dotter ho applicato dei brillantini per nail art all'estremità inferiore dell'unghia.
L'applicazione degli strass è molto semplice: basta prelevare un top coat con il dotter e applicare i brillantini sull'unghia ancora non del tutto asciutta, in modo tale da far aderire gli strass.

Per completare la manicure e far risaltare di più l'effetto gel ho applicato gocce asciuga smalto e top coat.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogspot.it/2015/03/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-22.html

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento