martedì 7 luglio 2015

Pausa Pranzo con Lo Smalto - Il ritorno (Episodio 30)

Ciao bellezze!
Finalmente dopo qualche mese sono di nuovo tra voi con un nuovo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".
Il trentesimo per la precisione.
Scusatemi per l'assenza ma è stato un periodo molto intenso tra studio e lavoro e il tempo da dedicare al blog era purtroppo inesistente.
Ora sono libera dallo studio e ho un pochino di tempo libero da dedicare ai miei post e alla mia rubrica dove ogni settimana tornerò a riproporvi una manicure o una nail art da cui prendere spunto.

Questa settimana vi propongo una manicure molto estiva, realizzata con un acquisto effettuato nei saldi iniziati in questi giorni.
Lo smalto è della collezione estiva effetto gel di Deborah Milano e lo potete trovare da Ovs a 3,90 in tutti gli stand del brand.

Manicure:



Lo smalto Deborah applicato è il n. "38" della collezione gel effect colore extra brillante.
E' un verde acqua molto accesso e particolare, infatti ha molte sfumature di turchese all'interno e cambia colore a seconda dell'esposizione alla luce.
Trovo che sia un colore molto indicato per la stagione estiva specialmente se non si ha ancora una tintarella invidiabile.
L'applicazione risulta molto semplice grazie al maxi pennello.
Il pennellino infatti è a setole grosse e piatte e il colore è molto coprente già alla prima passata.
Per avere un risultato perfetto io consiglio di dare in ogni caso due passate, sarà più evidente l'effetto gel.
Dopo aver steso lo smalto ho applicato, come sempre, il top coat Kiko contenuto nel set "Pefect gel duo" per rendere lo smalto ancora più brillante e per creare maggiore effetto gel.


Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente di un mesetto fa: http://lapaoletta.blogspot.it/2015/05/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-29.html.

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento