martedì 30 settembre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 3

Ciao dolcezze!

Terzo episodio della rubrica "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana vi presento una nail art semplicissima e facile da realizzare.




Ho utilizzato  come base lo smalto effetto gel di Pupa della collezione Lasting Color Gel.
E' il n. 054 "Blue Splash".
Sull'anulare ho applicato lo smalto Kiko "Digital Nail Lacquer"; il n.437 "Intuitive Pink".
Essendo uno smalto glitterato poco compatto ho applicato due passate sull'angolo destro dell'anulare e all'estremità dell'unghia.
Dopo aver applicato il blu ho utilizzato le gocce asciuga smalto di Essence.
E una volta applicato lo smalto glitterato ho applicato il top coat su tutte le unghie.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/09/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-2.html

A presto

Paoletta





Nessun commento:

Posta un commento