venerdì 3 ottobre 2014

Review Kiko Poker Nail Lacquer

Ciao dolcezze!
Eccomi qui con la review dello smalto "Suggestive Red" della collezione Poker Nail Lacquer di Kiko.
Ve l'ho mostrato indossato qualche settimana fa nella rubrica Pausa Pranzo Con lo Smalto ed essendo rimasta piacevolmente colpita ho deciso di recensirlo.

Collezione
La collezione è quella dell'autunno/inverno 2014 chiamata Daring Game e uscita in anteprima lo scorso agosto ed è tutt'ora in vendita in tutti gli store Kiko e sul loro sito.
In particolare la collezione di smalti che ne comprende sei di colorazioni diverse è chiamata Poker Nail Lacquer.
Qui trovate maggiori info sui colori
Ecco la collezione completa:
Immagine presa dal Web

Review dello smalto acquistato. 

Quello che ho io è il Suggestive Red n.03.


E' un colore rosso scuro che tende quasi al bordeaux e trovo che sia molto adatto per l'autunno.
In particolare penso che tra tutti i colori utilizzati sia quello più indicato per a/i 2014.


Una volta aperto si nota subito che lo smalto è molto denso, ma l'applicatore aiuta la stesura e, come spesso succede con alcuni smalti Kiko, si riesce a non creare buchi o spazi vuoti alla prima passata.
Il colore si stende in modo uniforme.
foto dell'applicatore

Basta una sola applicazione per avere un colore pieno e intenso.
E' molto lucido, infatti viene indicato come smalto gloss.
Rimane brillante per più giorni e questa caratteristica non scompare già il giorno dopo dell'applicazione.
Prezzo di vendita 6,90€; sopra la media dei prezzi Kiko, ma ha una qualità superiore rispetto alla collezione classica.
Arriviamo al punto che forse interessa di più a tutte, la durata: lo smalto rimane perfetto per 6/7 giorni, fino al 7° giorno non si crepa non si becca e non perde lucentezza ed è assolutamente un ottimo risultato.


"Suggestive Red applicato"

Cose ne penso io
Ammetto che la prima volta che l'avevo visto da Kiko non mi dava l'idea di un prodotto che mi potesse piacere, swatchandolo era molto molto denso e il pennellino con una forma che non aiutava la stesura dello smalto.
Mi dava l'idea che nell'applicarlo si sarebbe creato un pasticcio.
Provandolo mi sono ricreduta già dalla prima passata: il colore è pieno e nonostante la densità si stende benissimo e copre perfettamente l'unghia.
La vernice è lucidissima e lo rimane per molte giorni ed è questa la cosa che mi piace di più
Un'altra cosa che mi piace di questo smalto è che ha un'ottima durata, rimane perfetto per 7 giorni.
Non era mai successo con uno smalto Kiko, la durata massima è di solito di 5 giorni con quelli che ho provato fin ora e già al terzo iniziava ad avere delle crepe oppure perdeva lucentezza.
Consiglio di provarlo anche se il prezzo per essere uno smalto Kiko è alto, ma vi assicuro che la qualità è ottima e sopra allo standard di questo brand.
Spero che questo post vi sia stato d'aiuto

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento