martedì 14 ottobre 2014

Pausa Pranzo Con lo smalto - Episodio 5

Ciao dolcezze!

Quinto episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Per questa settimana ho realizzato questa nail art.


Le margherite che ho disegnato non sono molto autunnali, però ho pensato che fosse un bel modo per ravvivare la base nera.
Per il mio gusto personale è troppo scura sulle unghie.

Per realizzarla ho utilizzato:
  •  Kiko n.264 come base su tutte le unghie.
  • Kiko n. 600 della collezione "Rock Top" per fare i decori e il pistillo delle margherite.
  •  Uno smalto per nail art dall'applicatore sottile di "Flomar" il n. A01.

Come pennelli ho utilizzato: 

  • Un dotter per realizzare il pistillo.
  • Un pennello a punta piatta per i petali.
  • Un pennello dalla punta zero per i decori intorno al fiore.
Una volta terminata la realizzazione della nail art ho applicato gocce asciguasmalto e top coat

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/10/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-4.html



A presto


Paoletta



Nessun commento:

Posta un commento