martedì 21 ottobre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 6

Ciao dolcezze!

Sesto episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato questa manicure 


Ho utilizzato questo smalto che è del colore più "in" di questo autunno 2014
Per realizzarla ho utilizzato:
  •  Smalto pupa "Lasting Color Gel" n. 031 "Chic Boudoir".
  •  Uno smalto per nail art dall'applicatore sottile di Mi-Ny. "Silver Glitter" della collezione "Art Lacquer".
  • Un dotter per realizzare il punto luce.
Ho steso lo smalto Pupa come base su tutte le unghie, successivamente ho prelevato un po di smalto Silver Glietter con il dotter e ho realizzato un puntino al lato sinistro superiore di entrambi gli anulari.

Una volta terminata la realizzazione della nail art ho applicato gocce asciuga smalto e top coat

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/10/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-5.html



A presto


Paoletta


Nessun commento:

Posta un commento