martedì 7 ottobre 2014

Pausa pranzo con lo smalto - Episodio 4

Ciao dolcezze!

Eccoci arrivati al quarto episodio della rubrica "Pausa pranzo con lo smalto".


Per questa settimana ho realizzato un accent manicure che trovo molto indicata per la stagione autunnale.




Ho utilizzato  sull'anulare lo smalto Mi-ny n.5 "Gold Caramel" della collezione "Sugar Chic".
Su tutte le altre unghie ho applicato sempre uno smalto Mi-ny: il n. 96 "Egochic" della collezione "Glam Colours".

Dopo aver applicato quello bordeaux ho utilizzato le gocce asciuga smalto di Essence e successivamente il top coat.
Sull'anulare non ho applicato nulla, perchè essendo uno smalto granuloso si asciuga rapidamente e il top coat farebbe perdere l'effetto "Sugar".
Se volete saperne di più su questi due smalti e sul brand Mi-Ny vi lascio qui la mia review: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/01/smalti-mi-ny-una-fantastica-scoperta.html

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/09/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-3.html

A presto

Paoletta




Nessun commento:

Posta un commento