martedì 28 ottobre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 7

Ciao dolcezze!

Sesttimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato questa manicure molto semplice ed elegante.




Protagonista è uno dei miei smalti preferiti a cui ho dedicato anche una review:http://lapaoletta.blogspot.it/2014/09/smalti-formula-x-e-essie-new-entry-e.html
Per realizzarla ho utilizzato:
  • Smalto Essie dal nome " Bachelorette Bash".
  • Un dotter dalla punta sottile.
  • Adesivi per unghie.
Ho steso lo smalto Essie come base su tutte le unghie, successivamente ho applicato un po' di top coat nella parte inferiore dell'anulare e sulla punta del dotter.
Ho prelevato con il dotter gli adesivi che ho scelto e li ho applicati sull'unghia nel punto dove ho steso precedentemente il top coat.

Dopo questo procedimento ho applicato le gocce asciuga smalto su tutte le unghie e di nuovo il top coat.


Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/10/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-6.html

A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento