venerdì 6 giugno 2014

Lipstick I'm Pupa: la mia conversione al rossetto.

Ciao bellezze!
E' un sacco di tempo che non scrivo e mi scuso subito per l'assenza,
è un periodo molto frenetico e, purtroppo, il tempo da dedicare ai post è poco.
Stavolta però ho cercato di ritagliarmi un pochino di spazio libero per parlarvi degli ormai famosissimi rossetti della collezione "I'm Pupa".
Grazie alla famosa promozione lanciata dal brand Pupa era possibile acquistarne uno a 5€ anzichè a 12.90 attraverso un coupon nominativo scaricabile dal loro sito.
Io ne ho acquistati 3 (ovviamente con coupon intestati a 3 persone differenti) che sono:


  •  n. 208 "Sunny Coral"
  •  n. 405 "Electric Fuchsia"
  • n.408   "Mysterious Pink"











 Collezione I'm  Pupa.
E' composta da 40 rossetti suddivisi in 4 gradazioni di colore:

Natural marroni

foto presa dal web

Albicocca corallo

foto presa dal web
Rossi arancioni

foto presa dal web

Rosa fucsia

foto presa dal web

Sono tutti colori molto differenti tra loro e ci sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni.
Prezzo di vendita attuale 12.90€.
La promozione dei coupon era inzialmente valida fino al 31/05/2014 ma è terminata prima del previsto il 18/05/2014.
Sono andati a ruba!

I rossetti che possiedo

- 208 Sunny coral

E' il primo che ho acquistato, l'ho scelto perchè fra tutti è il colore più particolare ed è l'ideale su di me e per la mia carnagione.
Appena aperto e indossato ho sentito subito un profumo molto buono che per un primo momento rimane anche sulle labbra e sembra lasciarle molto morbide, con il tempo però tende a seccarle leggermente.
Il n. 208 l'ho provato in molte occasioni: al lavoro, durante una serata e all'aperitivo.
Intatto dura circa due ore poi tende a sbiadirsi; ma per tutta la durata del tempo che rimane indossato (sono arrivata anche a 6 ore), le labbra rimangono comunque e forse è anche per questo che  si seccano leggermente.
La durata è davvero ottima e onestamente non me l'aspettavo anche perchè l'ho usato più di una volta senza aver applicato prima la matita per labbra.



n.208 sunny coral


- 405 Electric fuchsia

E' il secondo che ho preso e con il tempo credo sia diventato il mio preferito.
Innanzitutto partiamo dal colore che è meraviglioso e credo stia bene a tutte.
E' un fucsia molto acceso e va benissimo sia di giorno, se si ha un outfit molto semplice, che di sera per avere quel tocco in più che colpisce.
La durata è fantastica; è rimasto intatto per qualche ora il massimo è stato 4 ore circa, nonostante avessi bevuto e mangiato.
Ho provato a indossarlo anche al lavoro e anche lì a resistito alcune ore (e faccio un lavoro in cui parlo molto e quindi tende ad andare via).
Anche lui come tutti gli altri lascia le labbra tinte e anche uscendo alle 10 e tornando a casa alle 4 di notte il colore rimane, non rimane perfetto e uniforme ma le labbra sono colorate e lo sarnno finchè non ci strucca.
Non ha nessuno profumo in particolare.
Un difetto ce l'ha anche lui e infatti tende a seccare un po' di più le labbra rispetto al primo.

n.405 Electric fuchsia 

- 408 Mysterious pink
  
L'ultimo che ho preso è un rosa molto scuro, tende al color mattone e sulle mie labbra sembra quasi un nude.
Lo metto principalmente al lavoro e dura circa 3 ore. 
Le labbra però non seccano anzi rimangono belle morbide.
Anche lui non ha alcuna profumazione e lascia una leggera tinta sulle labbra anche se in quantità minore rispetto ai primi due.


n.408 Mysterious Pink

 Cosa ne penso di questo prodotto

Premessa: non ho mai amato particolarmente i rossetti e avendo le labbra abbastanza carnose mi è sempre bastato un lucidalabbra.
Non mi sono mai trovata a mio agio specialmente con quelli rossi.
Ho iniziato ad apprezzarli da poco sia i nude che quelli rossi e questo grazie anche alle tinte per labbra.
Quando ho scoperto i coupon grazie alla mia amica Serena (alla fine del post vi indico il suo blog e la sua review su questi rossetti) ho pensato di provarne uno giusto per vedere com'erano.

Trovo questa collezione fantastica e i lipstick mi piacciono molto, mi hanno assolutamente fatto convertire al rossetto e ora li uso molto spesso; il lucidalabbra l'ho riposto nel cassetto.
Come detto in precedenza il prezzo non è più di 5€ ma di 12,90€ , ma il rapporto qualità prezzo è ottimo e i colori, la durata e la morbidezza dei rossetti meritano veramente.

Spero che questo post vi sia stato d'aiuto. 

A presto (spero)

Paoletta



Blog dell mia amica Serena: http://cupcakewithtiffany.blogspot.it/

La sua Review sui rossetti Pupa: http://cupcakewithtiffany.blogspot.it/2014/05/rossetti-im-pupa-recensione.html

Nessun commento:

Posta un commento