sabato 21 giugno 2014

Nail art estive: alcune idee.

Ciao bellezze!
E' sabato e finalmente posso rilassarmi un po' e ne approffito per fare un post molto veloce.
Voglio mostrarvi le nail art estive che ho fatto in questo periodo.
Vi farò una carrellata di foto, dove accanto troverete alcune info sui prodotti utilizzati e sugli strumenti usati per realizzarle.
Le foto sono tutte presenti sul mio profilo Instagram, potete trovare nella home page il link diretto alla mia gallery e anche alla fine di questo post.



La prima che vi mostro è quella che sto indossando in questo momento.
Ho utilizzato come base uno smalto color rosso geranio di "Sinful Colors"; è il n.957 "Cross my heart".
Successivamente con il dotter ho creato questi pois bianchi.
La durata di questa nail art è ottima.
Le ho create martedì, oggi è sabato e sono ancora perfette.
Non si sono nemmeno beccate sulle punte.
Mi ricordano molto il vestitino di Minnie.



Questa nail art non l'ho realizzata io, ma ho acquistato lo smalto adesivo da Sephora. Nonostante non abbia un buon rapporto con gli smalti nail patch Sephora la nail art era veramente bella e estiva e non ho saputo resistere.
Prezzo di vendita 9.50€.
La durata ovviamente non è delle migliori, 3 giorni e già inizano a rovinarsi. L'ho ritoccato con uno smalto dello stesso colore sono riuscita ad indossarlo per circa 10 giorni.
Vi lascio il link del sito di Sephora dove potete vedere ed eventualmente acquistare questo smalto o altri della stessa collezione:
http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Nail-Patch/Nail-Patch-Art-Motivi-autoadesivihttp://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Nail-Patch/Nail-Patch-Art-Motivi-autoadesivi






Questa nail art l'ho realizzata con lo smalto Kiko n.338 come base.
Per la creazione del fiore ho usato uno smalto bianco per french manicure, un pennellino per nail art a punta piatta per fare i petali e il dotter per fare il pistillo del fiore.
L'ho scelta come nail art estiva anche se l'ho realizzata perchè mi ricorda molto quei fiori estivi che si vedono al mare o sulle stampe dei vestiti estivi.


Anche questa manicure è stata realizzata con uno smalto adesivo, questa volta è di Kiko.
Ovviamente ho scelto un colore che all'interno ha il blu e l'azzurro insieme.
E' molto bello indossato e con un po' di top coat dopo averlo applicato diventa perfetto.
La durata è ottima, circa 13 giorni della durata ve ne avevo già parlato in un post precedente (trovate il link alla fine del post).
Vi lascio anche qui il link diretto per l'acquisto e le info su questo smalto.
http://www.kikocosmetics.it/make-up/mani/smalti/Ready-to-Go-Art-Patch-Nail-Lacquer


  Infine l'ultima nail art è stata realizzata con lo smalto n.470 della collezione Limited Edition "Life in Rio" di Kiko ( ve ne parlo nel post precedente). Questo smalto viene utilizzato come base su tutte le unghie e per il disegno della stella marina.  Invece come base dell'anulare ho usato lo smalto Mi-Ny n. 63 "Dalì". La stella l'ho realizzata con un pennellino da nail art dalla punta fine, i tre puntini di decorazioni li ho disegnati grazie al pennellino per nail art a punta zero (un dotter dalla punta finissima).

Spero che questo post vi sia piaciuto e che sia da spunto per realizzare qualche nail art estiva o per qualche occasione /festa d'estiva

A presto

Paoletta
 

Link al post precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/06/life-in-rio-by-kiko-il-brasile.html
La mia gallery su Instagram: http://instagram.com/pea_90#
Link al post sugli smalti adesivi: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/01/smalto-nail-patch-kiko-durata-strepitosa.html

Nessun commento:

Posta un commento